Scopri tutte le news della community di MRS.SPORTY!

Attività fisica a 30 anni per la prima volta: la storia di Emanuela

attività-fisica

Chi è Emanuela?

Emanuela è una ragazza dolcissima di 31 anni. Si è iscritta in Mrs.Sporty nel 2022, prima non aveva mai fatto attività fisica e ad oggi è molto contenta della sua scelta. Per lei era importante muoversi e stare bene con il suo corpo, ma non immaginava che avrebbe ottenuto risultati così importanti in poco tempo grazie ad una semplice attività fisica ripetuta 3 volte a settimana.

Come è entrata in contatto con la community di Mrs.Sporty?

Emanuela stava cercando una palestra che potesse combaciare con le sue esigenze, quindi inizialmente ha fatto una ricerca sul web e poi è andata ad approfondire il concept di Mrs.Sporty sul canale di Instagram; dove ha visto che l’ambiente di questa palestra, così diversa da tutte le altre, poteva essere la risposta precisa a quello che stava cercando. Ovvero un tipo di attività fisica a corpo libero, aiutata sia dal supporto costante delle trainer, che da una tecnologia all’avanguardia nel settore del fitness.

All’inizio è stato difficile per lei trovare un giusto equilibrio tra le varie sessioni di attività fisica, ma ad oggi grazie alle evoluzioni fisiche e all’ambiente solo per donne riesce ad allenarsi in palestra 3 volte a settimana. Oggi, dopo ormai due anni di attività fisica, se non si allena abbastanza durante la settimana sente la mancanza dell’allenamento!

Quale era l’obiettivo personale di Fitness di Emanuela?

Quando sei è iscritta Emanuela aveva la finalità di muoversi, soprattutto perché svolge un lavoro molto sedentario, e di migliorare l’aspetto fisico.

Dopo i primi tempi, in cui già sentiva notevoli miglioramenti fisici dovuti alle 3 sessioni di attività fisica a settimana, Emanuela ha partecipato alla serata informativa sulla sana alimentazione. Proprio mentre la trainer spiegava il metodo di Mrs.Sporty di alimentazione sana ha pensato che voleva far comunicare tra loro una sana alimentazione e anche l’attività fisica, con l’obiettivo di perdere qualche kg in più per stare meglio fisicamente e per vedersi meglio.

All’inizio aveva paura di non riuscire a seguire i consigli di sana alimentazione, perché per questi percorsi è molto importante l’aspetto mentale, infatti Emanuela dice:

“all’inizio non ero molto fiduciosa, non per il piano alimentare, quando per me perché avevo paura di non riuscire a mantenerlo. Quindi ho iniziato ma un po’ scettica, infatti le prime due settimane sono state durissime, però con un po’ di buona volontà e soprattutto con il supporto delle trainer, sono riuscita a portarlo avanti… Devo dire che i risultati sono arrivati abbastanza velocemente! Quindi è stato super, super, super soddisfacente!”

Che obiettivo ha raggiunto?

Emanuela sorride (anche con gli occhi) e dice:

“Con la giusta combinazione di attività fisica,
3 volte a settimana, e piano alimentare
sono riuscita a perdere circa 11 kg!
E’ stata una bella soddisfazione!”

Il successo di questa storia sta proprio nel programma vincente di Mrs.Sporty. Il piano di alimentazione sana in realtà ti insegna un metodo per mangiare sempre in modo sano ovunque tu sia: a cena con gli amici, in giro per un aperitivo e nelle pause pranzo con i colleghi. L’importante è capire come accostare i cibi gli uni con gli altri, per rispettare la regola del piatto sano. 

“Pensavo di mangiare bene [prima del piano alimentare],
ma in realtà ho scoperto che non mangiavo bene affatto!!!!”
 

Quali sono i 3 punti di forza di Mrs.Sporty per Emanuela?

Ci sono tre cose che a Emanuela piacciono di Mrs.Sporty:

  • LA FLESSIBILITÀ, perché riesce ad allenarsi incastrando l’attività fisica con i suoi impegni, visto che l’allenamento dura solo 30 minuti.

  • L’AMBIENTE, c’è un clima molto allegro, anche grazie alle trainer che sono simpatiche e iper attive, è un piacere alla fine della giornata quando arrivi un po’ distrutta in palestra, ma esci con un’energia completamente rinnovata sia per l’allenamento sia per il divertimento.

  • LE TRAINER, sono fantastiche e ti aiutano tanto durante l’allenamento perchè ti correggono e fanno di tutto per aiutarti a tenere sempre alta la motivazione.

Vuoi entrare anche tu nella Community di Fitness per donne più bella della tua città
e provare l’attività fisica personalizzata di Mrs.Sporty? 

Vai sul sito www.mrssporty.it e scegli la sede più vicina a casa tua!
Il team delle nostre trainer ti aspetta
per raggiungere insieme il TUO OBIETTIVO!

#Mrs.Sporty

#attività fisica

#perdere peso

#dimagrire

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri post dal blog del club

attività-fisica

Attività fisica a 30 anni per la prima volta: la storia di Emanuela

L’attività fisica fa bene a tutte le età! Quante volte l’hai sentito dire?! Emanuela è la prossima storia di successo che vogliamo raccontarti. Ha iniziato a fare attività fisica con l’unico obiettivo di muoversi, ma in realtà ha rivoluzionato la sua forma fisica, perdendo 11kg!

Vai all’articolo e scopri come ha fatto a perdere peso in poco tempo…

Leggi Tutto »
Festa della Mamma 4 idee regalo

FESTA DELLA MAMMA: 4 IDEE REGALO PERFETTE!

FESTA DELLA MAMMA! Celebrare la figura materna è un gesto carico di significato e amore, un’occasione speciale per onorare colei che ci ha dato la vita e ci ha accompagnato lungo il percorso della crescita. La festa della mamma, quindi, rappresenta un momento di gratitudine universale.
In questo momento importante ti suggeriamo alcune idee regalo, per donare una coccola alla tua splendida mamma!

Leggi Tutto »
eliminare la pancia

ELIMINARE LA PANCIA IN 21 GIORNI: CON LA CINTURA BELLY FORMER

Desideri sbarazzarti della fastidiosa pancia e ritrovare una silhouette più snella e tonica? Continua a leggere perché sei nel posto giusto! Con la cintura Belly Former, puoi finalmente eliminare la pancia e dire addio ai fastidiosi rotolini in eccesso.
Puoi ottenere risultati visibili in soli 21 giorni!
Scopri come dimagrire la pancia rapidamente e in modo efficace grazie a questo innovativo strumento di fitness.

Leggi Tutto »