Scopri tutte le news della community di MRS.SPORTY!

Donatella è dimagrita 5kg da Mrs.Sporty!

Oggi ti raccontiamo la storia di successo della nostra iscritta Donatella, che ha perso 5 kg grazie alla combinazione di allenamento personalizzato e piano alimentare Mrs.Sporty.

DONATELLA: ”30 MINUTI DI ALLENAMENTO AL MATTINO SONO LA MIA CARICA!”

come_dimagrire_5kg

Donatella, iscritta in Mrs.Sporty Milano Carbonari, ha 47 anni ed è madre di 2 figli. È tornata ad iscriversi al Fitness Club solo per donne da più di un anno.

Dopo un periodo di inattività è tornata ad iscriversi da Mrs.Sporty perchè come dice lei:

“ad ogni allenamento c’è sempre qualcuno che ti ti guida e ti segue con attenzione!”

Il suo obiettivo era quello di perdere i kg accumulati con la gravidanza della seconda figlia e tornare attiva, con un corpo sano ed in forma. E così, consigliata da sua madre che già frequentava il Fitness Club da anni, decide di iscriversi anche lei

Come ha fatto DONATELLA a raggiungere il suo obiettivo?

Grazie ad una prima analisi iniziale da Mrs.Sporty le trainer hanno creato un allenamento personalizzato costruito sulle esigenze specifiche di Donatella. In Mrs.Sporty nessuna donna viene abbandonata a se stessa dopo l’iscrizione! Ognuna delle nostre Sporty Ladies al momento dell’iscrizione effettua un fitness check iniziale, in base al quale viene elaborata una scheda di allenamento con esercizi ad hoc per ogni esigenza ed obiettivi.

Questa valutazione iniziale non è fine a se stessa, ma viene riproposta ogni 7 settimane per poter monitorare in modo preciso tutti i miglioramenti fisici. Questo momento si chiama fitness-check e oltre a cambiare alcuni esercizi della scheda di allenamento, è il momento in cui viene monitorato insieme alle trainer l’andamento dei risultati. Qualora non si realizzino i risultati sperati la scheda di allenamento verrà modificata sulle esigenze personali, per garantire il raggiungimento dell’obiettivo finale desiderato.

Come  dice la nostra Donatella:

“Non è la classica palestra dove sei un numero e quindi vieni abbandonata a te stessa,
qui hai il tuo allenamento e hai la possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi.”

Un altro punto fondamentale per garantire la costanza dell’allenamento è la sua durata bastano 30 minuti per completare tutto il circuìto e questo permette alle nostre Sporty Ladies come Donatella di allenarsi in qualsiasi momento. La durata si adatta perfettamente con le esigenze lavorative e organizzative di tutte le donne.

Donatella ad esempio si allena la mattina presto, tre volte alla settimana  in modo tale da poter iniziare poi la giornata con le sua l’attività lavorativa e l’attività familiare.  

“Dedicarmi quello spazio della mattina è una carica necessaria e utile alla settimana”

 

Scopri la video-testimonianza integrale di Donatella, clicca play sul video qui sotto!

guarda la videotestimonizanza di donatella

E tu? Vorresti provare l’allenamento Mrs.Sporty?

Ti aspettiamo in uno dei Fitness Club Mrs.Sporty!

Puoi prenotare una sessione di allenamento gratuita:

seguici sui social

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri post dal blog del club

storia di successo Donatella

Donatella è dimagrita 5kg da Mrs.Sporty!

Donatella è dimagrita 5kg da Mrs.Sporty! scopri quanto è importante allenarsi la mattina ed ottenere una carica per affrontare la giornata, come Donatella puoi raggiungere anche tu i tuoi obiettivi, con un allenamento personalizzato

Leggi Tutto »