Scopri tutte le news della community di MRS.SPORTY!

ELIMINARE LA PANCIA IN 21 GIORNI: CON LA CINTURA BELLY FORMER

eliminare la pancia

Desideri sbarazzarti della fastidiosa pancia e ritrovare una silhouette più snella e tonica? Continua a leggere perché sei nel posto giusto! Con la cintura Belly Former, puoi finalmente eliminare la pancia e dire addio ai fastidiosi rotolini in eccesso.
Puoi ottenere risultati visibili in soli 21 giorni!
Scopri come dimagrire la pancia rapidamente e in modo efficace grazie a questo innovativo strumento fitness.

come si fa a dimagrire velocemente la pancia?

Dimagrire la pancia velocemente è il desiderio di tante donne, ma spesso sembra un obiettivo difficile da raggiungere. Grazie all’innovazione BELLY FORMER questo obiettivo è molto più facile da raggiungere” Con il giusto approccio, ovvero un allenamento personalizzato di resistenza della durata di almeno 30 minuti, e lo strumento adatto, con precisione la cintura Belly Former dotata di una speciale luce LED adatta a sciogliere il grasso dell’addome, il successo è davvero vicino!

La cintura Belly Former è uno strumento progettato appositamente per la zona addominale.

 

E' possibile dimagrire solo la pancia?

Molte donne, tante soprattutto dopo l’ingresso in menopausa, si chiedono se sia possibile dimagrire solo la pancia senza dover necessariamente perdere peso in altre parti del corpo. La risposta è: NO! Non cadiamo nei falsi miti che il mercato propone! Per un risultato ottimale è sempre importante considerare tutto il corpo con allenamenti che attivano le fasce muscolari di tutte le parti del corpo. Per migliorare i risultati in determinate zone è possibile aiutarsi con strumenti mirati. Oggi vogliamo spiegarti come eliminare la pancia in modo più veloce grazie alla speciale frequenza luminosa della cintura Belly Former. In questo modo, durante i tuoi allenamenti total body di resistenza, potrai concentrare l’azione dimagrante sull’addome, ottenendo risultati mirati e visibili.

Cosa si deve mangiare per dimagrire la pancia?

Oltre all’uso della cintura Belly Former, è importante adottare anche un’alimentazione sana ed equilibrata per ottenere migliori risultati ed eliminare la pancia più velocemente. Ti consigliamo quindi alimenti ricchi di fibre, proteine magre e grassi sani, evitando cibi processati e ad alto contenuto di zuccheri aggiunti. Assicurati di bere molta acqua e limitare il consumo di alcol, poiché entrambi possono influenzare negativamente il tuo obiettivo di dimagrimento. La cintura Belly Former è uno strumento molto utile, ma le cattive abitudini alimentari possono compromettere i risultati di un corretto allenamento con la luce a frequenza LED.

Come fa la CINTURA BELLY FORMER a bruciare il grasso della pancia?

Bruciare il grasso della pancia richiede un approccio che comprenda sia l’esercizio fisico che una corretta alimentazione, in più adesso hai scoperto che la Cintura è in grado di velocizzare questo processo… ma come è possibile eliminare la pancia con Belly Former? Te lo spieghiamo subito.
Durante l’allenamento, la Cintura Belly Former irradia le cellule adipose della zona addominale con una speciale frequenza luminosa. Questa rende porose le pareti delle cellule adipose e rompe la loro membrana cellulare rendendole permeabili e consentendo la fuoriuscita del contenuto grasso delle stesse.
Le riserve energetiche immagazzinate nelle cellule adipose vengono scomposte, convogliate fuori dalle cellule e metabolizzate nel sistema linfatico. Questi processi riducono rapidamente e significativamente le dimensioni delle cellule di grasso addominale.
I vantaggi dell’utilizzo sono: rapida perdita di peso, riduzione significativa della circonferenza addominale e rassodamento dei tessuti della pelle.

Come dimagrire la pancia dopo i 50 anni?

Anche dopo i 50 anni è possibile eliminare la pancia e migliorare la propria forma fisica. La cintura Belly Former è adatta a tutte le età e livelli di fitness, offrendo un modo sicuro ed efficace per tonificare l’addome e ridurre il grasso in eccesso. Incorpora questo strumento nel tuo programma di allenamento e inizia il percorso verso una pancia più sottile e definita, indipendentemente dall’età.

Come eliminare la pancia con la cintura Belly Former?

Eliminare la pancia con la Cintura Belly Former è stato facile anche per le nostre iscritte al Fitness Club Mrs.Sporty.
Lasciamo quindi la parola ad Elena che si è allenata per 21 giorni, sfidando Alessia e Paola, nel mese di marzo:

Per monitorare i risultati abbiamo concordato un Fitness-Check di analisi iniziale, durante il quale abbiamo preso le misure di tutta la circonferenza dell’addome in 3 diversi punti:

  • ombelico
  • 3 cm sopra l’ombelico
  • 3 cm sotto l’ombelico


Oltre a questo abbiamo ricordato i principi di una sana alimentazione e abbiamo fissato insieme alle nostre testimonial i giorni di allenamento con la cintura Belly Former.

Durante la sfida, settimana dopo settimana, abbiamo raccolto feedback e scoperto come dopo ogni allenamento le nostre iscritte sentivano la zona dell’addome migliorare. 

Elena tra le tre è forse la testimonianza più eclatante! Dopo i primi allenamenti con BELLY FORMER ha iniziato ad utilizzare la cintura dei pantaloni, dal momento che li sentiva sempre più larghi. Alla fine ha sentito così tanto il beneficio sul suo corpo che ha dovuto fare “2 buchi in più alla cintura dei pantaloni!”. Questa  è davvero una bella rivoluzione! Quando si dice eliminare la pancia, la risposta è Belly Former!

Anche tu potresti avere gli stessi benefici ed eliminare la pancia!

Vuoi sapere quanti centimetri di girovita hanno perso le tre Sporty Ladies?


Qui trovi il video che abbiamo realizzato unendo tutti i feedback settimana dopo settimana. Clicca sul tasto:

Se anche tu vuoi partecipare alla

“Sfida 21 giorni per eliminare la pancia” 

clicca sul tasto qui sotto e chiedi maggiori informazioni 

al Fitness Club di Milano Carbonari.

Seguici sui social

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri post dal blog del club

Festa della Mamma 4 idee regalo

FESTA DELLA MAMMA: 4 IDEE REGALO PERFETTE!

FESTA DELLA MAMMA! Celebrare la figura materna è un gesto carico di significato e amore, un’occasione speciale per onorare colei che ci ha dato la vita e ci ha accompagnato lungo il percorso della crescita. La festa della mamma, quindi, rappresenta un momento di gratitudine universale.
In questo momento importante ti suggeriamo alcune idee regalo, per donare una coccola alla tua splendida mamma!

Leggi Tutto »
eliminare la pancia

ELIMINARE LA PANCIA IN 21 GIORNI: CON LA CINTURA BELLY FORMER

Desideri sbarazzarti della fastidiosa pancia e ritrovare una silhouette più snella e tonica? Continua a leggere perché sei nel posto giusto! Con la cintura Belly Former, puoi finalmente eliminare la pancia e dire addio ai fastidiosi rotolini in eccesso.
Puoi ottenere risultati visibili in soli 21 giorni!
Scopri come dimagrire la pancia rapidamente e in modo efficace grazie a questo innovativo strumento di fitness.

Leggi Tutto »