Scopri tutte le news della community di MRS.SPORTY!

Francesca si diverte tantissimo da Mrs.Sporty

mrs.sporty palestra per donne

Oggi ti raccontiamo la storia di successo della Sporty Lady Francesca. Da quando ha scoperto la palestra solo per donne, si diverte tantissimo e ha visto il suo corpo cambiato. Scopri perché…

Francesca: “Ho visto il mio fisico tutto cambiato in un anno”

palestra_per_donne_mrs.sporty

Francesca è di Foggia, ma vive e lavora a Milano da un po’. Più di un anno fa è entrata in contatto per casualità con Mrs.Sporty, palestra solo per donne del suo quartiere. Oggi è uno dei suoi posti preferiti a Milano, dove si diverte in compagnia delle trainer. In nessun’altra palestra aveva trovato un allenamento personalizzato e da quando si allena con Mrs.Sporty il suo corpo è molto più tonico in tutte le zona: gambe, glutei e addome!

il successo di un allenamento personalizzato e funzionale 

Secondo il parere di Francesca il segreto del programma vincente di MRS.SPORTY risiede nei continui fitness-check e nella variazione degli esercizi in base agli obiettivi. Ogni 7 settimane è possibile ripetere l’analisi corporea e capire se modificare gli esercizi che compongono la scheda allenamento.

L’allenamento funzionale permette di ottenere obiettivi specifici grazie ad un workout di soli 30 minuti!

La breve durata dell’allenamento permette a Francesca di allenarsi quando vuole in base alle sue disponibilità, lavorando su turni non ha sempre lo stesso orario quindi per lei la flessibilità oraria è un aspetto importante. E da Mrs.Sporty ha trovato anche questo vantaggio. In questa palestra solo per donne infatti è possibile allenarsi tutti i giorni a qualsiasi orario.

perchè a FRANCESCA piace mrs.sporty?

Del format di Mrs.Sporty oltre ai continui fitness-check Francesca è molto entusiasta della bravura delle trainer che, oltre a seguirla lungo il suo percorso, la fanno divertire tantissimo.
Per lei è importante aver finalmente trovato un ambiente divertente e dinamico, dove allenarsi con la musica e con altre Sporty Ladies che piano piano stanno diventando amiche. Questo mix di divertimento e professionalità, rende quella mezz’ora di allenamento divertente diminuendo la fatica.

La professionalità delle trainer consente di eseguire gli esercizi al meglio. Durante il circuito si alternano esercizi di forza a esercizi di resistenza attiva, quindi durante i 30 minuti di allenamento funzionale non ci sono mai pause.
Le trainer ti seguono davvero durante tutto il tuo allenamento e ti aiutano sempre a svolgere l’esercizio nella sua esecuzione perfetta.
Il compito delle trainer non è solo quello di spingerti oltre i tuoi limiti fisici, ma anche oltre quelli mentali; questo atteggiamento ti spinge a non dire mai “non ce la faccio”!

Oltre alle sessioni di allenamento, Francesca è entusiasta anche dei servizi aggiuntivi della palestra, in particolare della massoterapia grazie alla massoterapista Federica Fini. Questo servizio le ha permesso in sole 8 sedute di risolvere un fastidioso problema alla spalla che da un po’ di tempo si portava dietro.

“L’ALLENAMENTO DURA ESATTAMENTE 30 MINUTI MA MI SENTO A CASA E QUINDI STO UN ORA E MEZZA QUI”

Francesca si sente a casa perché MRS.SPORTY non è solo un ambiente unico dove allenarsi, ma perché le trainer organizzano anche eventi di puro divertimento. Come gli aperitivi durante la bella stagione, o la festa di Natale con tanto di balletto e coreografia. Mrs.Sporty è una vera community di donne che vogliono ritrovare la forma fisica mentre si divertono !!!

VAI ALLA VIDEO TESTIMONIANZA DI FRANCESCA

Scopri la video testimonianza integrale di Francesca, clicca play sul video!

E tu? Vorresti provare l’allenamento Mrs.Sporty?

Ti aspettiamo in uno dei Fitness Club Mrs.Sporty!

Puoi prenotare una sessione di allenamento gratuita:

Seguici sui social

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri post dal blog del club

storia di successo Donatella

Donatella è dimagrita 5kg da Mrs.Sporty!

Donatella è dimagrita 5kg da Mrs.Sporty! scopri quanto è importante allenarsi la mattina ed ottenere una carica per affrontare la giornata, come Donatella puoi raggiungere anche tu i tuoi obiettivi, con un allenamento personalizzato

Leggi Tutto »