Scopri tutte le news della community di MRS.SPORTY!

La storia di successo di Barbara Bergamo Socia del mese Settembre 2017

“Ringrazio sinceramente tutto il team per il riconoscimento di “Socia del mese”! 

Sono arrivata davanti alla palestra per caso, ne cercavo una che potesse aiutarmi a perdere peso non solo per un fattore estetico ma principalmente per un problema di salute, ma senza farmi male.

Ero estremamente scettica sulla possibilità di ottenere risultati con un circuito di 30 minuti e, soprattutto, ero scettica rispetto al piano nutrizionale a cui ho aderito in seguito.

Ho raggiunto l’obiettivo prefissato e ho continuato a migliorare oltre le mie aspettative; ora mi sento meglio fisicamente.”

“Gli elementi che mi spronano a continuare con assiduità, a differenza delle altre palestre, sono: 

  • aver messo per iscritto l’obiettivo da raggiungere ed aver stabilito un tempo per farlo, verificandone il raggiungimento ai fitness check, momenti determinanti!!  
  • Il tempo di permanenza in palestra è contenuto e non devo preoccuparmi di seguire una scheda o decidere quale attrezzo usare perché è già impostato sulla tessera e posso anche osservare il miglioramento dai report dei monitor.
  • la cosa più importante è il fattore umano: un ambiente accogliente, la competenza e la disponibilità delle trainer a risolvere problemi, correggere posture, rimodulare esercizi in caso di necessità; si è accolti e salutati sempre col sorriso e si ricordano sempre i nomi di tutte!! Infine ti spronano e ti sostengono nel raggiungimento degli obiettivi.”
Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri post dal blog del club

Incontinenza-donne

Incontinenza femminile: cause e soluzioni

L’incontinenza è un problema che colpisce molte donne in tutto il mondo. Nonostante la sua diffusione, spesso si tratta di un argomento tabù, che causa imbarazzo e disagio. In questo articolo esploreremo tutto ciò che c’è da sapere sull’incontinenza femminile: come incide sulla vita di tutti i giorni, le cause, le differenze tra i vari tipi di incontinenza, a chi rivolgersi e le soluzioni efficaci, come le onde magnetiche PelviPower.

Leggi Tutto »
attività-fisica

Attività fisica a 30 anni per la prima volta: la storia di Emanuela

L’attività fisica fa bene a tutte le età! Quante volte l’hai sentito dire?! Emanuela è la prossima storia di successo che vogliamo raccontarti. Ha iniziato a fare attività fisica con l’unico obiettivo di muoversi, ma in realtà ha rivoluzionato la sua forma fisica, perdendo 11kg!

Vai all’articolo e scopri come ha fatto a perdere peso in poco tempo…

Leggi Tutto »
Festa della Mamma 4 idee regalo

FESTA DELLA MAMMA: 4 IDEE REGALO PERFETTE!

FESTA DELLA MAMMA! Celebrare la figura materna è un gesto carico di significato e amore, un’occasione speciale per onorare colei che ci ha dato la vita e ci ha accompagnato lungo il percorso della crescita. La festa della mamma, quindi, rappresenta un momento di gratitudine universale.
In questo momento importante ti suggeriamo alcune idee regalo, per donare una coccola alla tua splendida mamma!

Leggi Tutto »