Scopri tutte le news della community di MRS.SPORTY!

La storia di successo di Barbara Bergamo Socia del mese Settembre 2017

“Ringrazio sinceramente tutto il team per il riconoscimento di “Socia del mese”! 

Sono arrivata davanti alla palestra per caso, ne cercavo una che potesse aiutarmi a perdere peso non solo per un fattore estetico ma principalmente per un problema di salute, ma senza farmi male.

Ero estremamente scettica sulla possibilità di ottenere risultati con un circuito di 30 minuti e, soprattutto, ero scettica rispetto al piano nutrizionale a cui ho aderito in seguito.

Ho raggiunto l’obiettivo prefissato e ho continuato a migliorare oltre le mie aspettative; ora mi sento meglio fisicamente.”

“Gli elementi che mi spronano a continuare con assiduità, a differenza delle altre palestre, sono: 

  • aver messo per iscritto l’obiettivo da raggiungere ed aver stabilito un tempo per farlo, verificandone il raggiungimento ai fitness check, momenti determinanti!!  
  • Il tempo di permanenza in palestra è contenuto e non devo preoccuparmi di seguire una scheda o decidere quale attrezzo usare perché è già impostato sulla tessera e posso anche osservare il miglioramento dai report dei monitor.
  • la cosa più importante è il fattore umano: un ambiente accogliente, la competenza e la disponibilità delle trainer a risolvere problemi, correggere posture, rimodulare esercizi in caso di necessità; si è accolti e salutati sempre col sorriso e si ricordano sempre i nomi di tutte!! Infine ti spronano e ti sostengono nel raggiungimento degli obiettivi.”
Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri post dal blog del club

eliminare la pancia

ELIMINARE LA PANCIA IN 21 GIORNI: CON LA CINTURA BELLY FORMER

Desideri sbarazzarti della fastidiosa pancia e ritrovare una silhouette più snella e tonica? Continua a leggere perché sei nel posto giusto! Con la cintura Belly Former, puoi finalmente eliminare la pancia e dire addio ai fastidiosi rotolini in eccesso.
Puoi ottenere risultati visibili in soli 21 giorni!
Scopri come dimagrire la pancia rapidamente e in modo efficace grazie a questo innovativo strumento di fitness.

Leggi Tutto »
Allenamento-PelviPower

Fare spesso la pipì: pavimento pelvico debole!

Ti capita di andare in bagno più di 10 volte al giorno? Ti alzi spesso anche di notte perché non riesci più a trattenere?
Fare spesso la pipì può essere sintomo di un problema che stiamo sottovalutando. La fortuna è che questo disturbo che può essere curato!
Leggi fino alla fine ti sveleremo la soluzione a questo problema…

Leggi Tutto »