ELIMINARE INCONTINENZA, DEBOLEZZA DELLA VESCICA E POTENZIARE IL PAVIMENTO PELVICO

Continua a leggere e scopri come…

PelviPower

il trattamento pelvipower È adatto PER ogni donna che ABBIA:

 

  • problemi di incontinenza;
  • perdite involontarie di urina sotto sforzo;
  • frequente stimolo della minzione;
  • partorito di recente o più volte;
  • dolori lombari;
  • dolori mestruali;
  • un calo della libido;
  • un prolasso degli organi (utero/vescica/retto);
  • dolore durante i rapporti sessuali;
  • infezioni del tratto urinario (cistiti).

Ci sono 3 motivi principali per cui le nostre clienti sono soddisfatte del trattamento

INDOLORE E NON INVASIVO

L’allenamento è totalmente indolore e per nulla invasivo. Viene effettuato comodamente sdraiata sulla poltrona, indossando gli abiti di tutti i giorni, in una stanza dedicata, per offrirti il massimo della privacy e del relax.

MAGGIORE EFFICACIA 

In 22 minuti con la poltrona PelviPower generi fino a 25.000 contrazioni involontarie dei muscoli del pavimento pelvico. Un risultato impossibile da raggiungere con un normale allenamento del pavimento pelvico!

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

La bobina di questa poltrona genera un campo magnetico da 2 tesla, ciò permette una stimolazione profonda, focalizzata e molto intensa che produce un rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico senza eguali.

le differenze rispetto ad un allenamento tradizionale del pavimento pelvico

TESTIMONIANZE TRATTAMENTO PELVIPOWER

“Ho scoperto PelviPower™ perchè sono iscritta a Mrs.Sporty da tempo. Non avevo mai parlato con nessuno della mia incontinenza, perchè mi vergognavo e la consideravo un tabù! Prima mi sentivo limitata in tante attività, e a volte rinunciavo a serate in compagnia perchè mi sentivo a disagio, adesso invece sono tornata a fare tutto senza problemi… è una vera gioia per la mia vita!!!

Chiara, A. 48 anni

Pelvi-Power-Donna

“Che felicità diventare mamma! Eppure dopo la gravidanza avevo diverse problematiche legate al pavimento pelvico e la mia ginecologa mi aveva consigliato di recuperare il tono muscolare. Con gli allenamenti tradizionali del pavimento pelvico avevo ottenuto pochi benefici, spendendo tanti soldi. Poi per fortuna mi hanno parlato di PelviPower™ e con un trattamento di 30 sedute sono già un’altra persona! Lo consiglio vivamente a tutte le donne che hanno partorito.”

Roberta, C. 34 anni

Pelvi-Power-Vital

“L’arrivo della menopausa è stato un cambio radicale del mio corpo, non mi riconoscevo più! Contestualmente anche la mia libido è scemata fino quasi a scomparire, con grande rammarico anche di mio marito. È stato lui stesso a parlarmi della poltrona PelviPower™ e insieme ora proviamo di nuovo piacere e vitalità. Ho ritrovato la fiducia in me stessa e mi sento molto più felice!”

Teresa, L. 61 anni

Pelvi-Sensual-Trattamento-Donna

0%

ha deciso di proseguire con il trattamento di mantenimento.

0%

ha migliorato le disfunzioni del pavimento pelvico.

0%

delle iscritte al trattamento lo consiglierebbe ad un’amica.

COSA SUCCEDE NEL TUO CORPO

PRIMA

Il pavimento pelvico fornisce un supporto essenziale per gli organi della pelvi. 

Un pavimento pelvico debole non riesce a sorreggere gli organi soprastanti e porta a perdite di urina, dolori mestruali e disfunzioni sessuali.

DURANTE

Tutto quello che devi fare è sederti sul PelviPower e rilassarti.

La poltrona genera impulsi elettromagnetici che producono fino a 25.000 contrazioni del pavimento pelvico per singola seduta.

DOPO

Già dopo pochi trattamenti, noterai una grande differenza.

Sentirai i muscoli del pavimento pelvico rafforzati e otterrai rapidamente i tuoi primi risultati.

con un trattamento PelviPower puoi:

 

  • ridurre significativamente le perdite urinarie
  • tornare ad avere un normale controllo della vescica
  • rafforzare il core e la zona lombare
  • eliminare dolori durante i rapporti sessuali
  • ritrovare la libido per la vita intima
  • eliminare dolori da infezioni alle vie urinarie

come funziona PELVIPOWER?

Pelvi-Power-TYP

Siediti comodamente, rilassati ed inizia il tuo allenamento per soli 22 minuti con i vestiti di tutti i giorni.

Rafforza il pavimento pelvico con 25.000 contrazioni involontarie dei tuoi muscoli, grazie alle onde magnetiche prodotte dalla poltrona PelviPower.

prenota una CONSULENZA gratuita

Compila il modulo e attendi la telefonata del nostro staff,
per fissare un appuntamento nella sede di Milano, quartiere Maggiolina, in Piazza Carbonari.

(metro: linea gialla Sondrio oppure linea lilla Marche).

Data e ora appuntamento

DOVE CI TROVIAMO

La poltrona Pelvipower è a Milano,
all’interno del Fitness 
Club MRS.SPORTY Carbonari,
in Piazza Carbonari:

FAQ - PELVIPOWER

L’allenamento è totalmente indolore e per nulla invasivo. Viene effettuato comodamente seduta sulla poltrona, indossando gli abiti di tutti i giorni, in una stanza dedicata, per offrirti il massimo della privacy e del relax durante la sessione di 22 minuti.

PelviPower attiva e rafforza i muscoli del pavimento pelvico sfruttando onde magnetiche emesse da una bobina all’interno della seduta. Gli impulsi del campo magnetico innescano fino a 25.000 contrazioni dei muscoli pelvici durante una sessione standard di 22 minuti. Le onde magnetiche arrivano ad una profondità di 15 cm e questo consente di rafforzare: i muscoli del pavimento pelvico, i muscoli circostanti e quelli del busto.

L’allenamento con PelviPower è facile e rilassante. Dopo una prima analisi con le nostre esperte, in cui si valuterà la condizione fisica iniziale ed eventuali soggetti non adatti, ti basterà accomodarti sulla poltrona e scegliere il programma definito come il più adatto dalle nostre esperte.
Una volta determinate le tue esigenze specifiche, tutto ciò che dovrai fare è sederti comodamente sulla sedia PelviPower indossando gli abiti di tutti i giorni. Il tempo massimo di una sessione è di soli 22 minuti.

Il pavimento pelvico è il centro di forza del tuo corpo. Se questo è forte e allenato, ti aiuterà a prevenire la debolezza della vescica e problemi come l’incontinenza. Inoltre, con muscoli del pavimento pelvico più forti, potrai godere di rapporti sessuali più intensi, avere meno problemi alla schiena e goderti la meravigliosa sensazione di un core forte. Avvertirai un maggiore tono fisico, una postura migliore e, in definitiva, un generale senso di benessere quotidiano.

L’allenamento del pavimento pelvico è adatto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria qualità di vita rafforzando tutti i muscoli del core, in particolare: 

– le donne dopo la gravidanza
– uomini dopo un intervento chirurgico alla prostata
– persone che soffrono di mal di schiena
– persone con incontinenza urinaria o ridotto controllo della vescica
– persone con disfunzioni sessuali

PelviPower è indicato a tutte le persone che vogliono migliorare i muscoli del pavimento pelvico, tuttavia ci sono alcune controindicazioni che verranno opportunamente discusse durante l’analisi iniziale della condizione fisica. Durante questa consulenza vengono messe in evidenza incompatibilità fisiche con impulsi del campo magnetico (ad esempio: stato di gravidanza, persone con bypass, persone con problemi di epilessia, persone affette da cancro o tumore).

In base alla problematica personale si possono seguire programmi di allenamento del pavimento pelvico, da 20 a 40 sedute. Le sessioni non devono superare i 2 allenamenti a settimana. 
E’ consigliabile un pacchetto da 20 sedute per chi ha problemi di vescica iperattiva o semplicemente per chi vuole fare prevenzione e migliorare i muscoli del pavimento pelvico.
Il pacchetto da 30 sedute è raccomandato per chi ha problemi di incontinenza, sia da sforzo che da urgenza. 
Infine per problematiche più complesse come prolasso dei muscoli del pavimento pelvico o incontinenza grave è preferibile un programma di almeno 40 sedute.
Se alla fine del programma i benefici sono evidenti, si consiglia di mantenere il pavimento pelvico allenato con 2 sessioni al mese, per non perdere i risultati ottenuti.

CONTATTI

Email: info@gosporty.it
Telefono: (+39) 02 4537 1500
Indirizzo: Piazza Carbonari angolo Via Stresa- 20125 Milano

FONTI

AREA: INCONTINENCE
Sun et al. (2020) conducted a high quality meta-analysis of randomized controlled trials on the use of magnetic stimulation
for female stress urinary incontinence. It revealed that magnetic stimulation has a positive effect on stress urinary incontinence,
withno adverse reactions across all studies.

He et al. (2019) show in a systematic review and meta-analysis that magnetic stimulation reduces symptoms and improves quali-
ty of life in all forms of urinary incontinence (stress-, urge- and mixed incontinence).

AREA: SEXUAL FUNCTION
Abd El-Rahman et al. (2020) show a significant improvement in erectile function after training on a magnetic stimulation chair.
They conclude that functional magnetic stimulation is an effective, conservative, noninvasive and safe method for treatment of
erectile dysfunction.
AREA: SUPPORT FUNCTION OF THE PELVIC FLOOR
Zhang et al. (2020) found an improvement in the stage of prolapse, improved pelvic floor awareness and contraction in a
retrospective study of young postpartum women after magnetic stimulation of the pelvic floor in combination with electrical
stimulation.
AREA: BACK
Savulescu et al. (2021) demonstrated both pain improvement and peripheral nerve regeneration after repeated peripheral
magnetic stimulation (RPMS) of lumbar radiculopathy (a pain condition affecting the nerves in the lower back.)
AREA: PROSTATE / PELVIC PAIN
Giannakopoulos et al. (2011) carried out an RCT that showed significant improvements in the symptoms of clients with
enlarged prostate in the magnetic stimulation group that persisted one year later! This was a stark contrast to the participants
in the control group (drug therapy), who all had to undergo prostatectomy surgery after the completion of the study because
of deteriorated symptoms and no change in prostate size!
Kim et al. (2013) conclude that magnetic stimulation is a new training option for clients with chronic prostatitis or pelvic pain
syndrome who do not respond to pharmacological treatments. They showed significant improvements post-treatment,
which were maintained in the 24 week follow-up.
AREA: CORE STRENGTHENING SPORT
Ptaszkowski et al. (2020) observed increased pelvic floor activity using surface electromyography (sEMG) after magnetic
stimulation training in a prospective, randomized, single-blind study with sham intervention group. Their results show that
magnetic field training improves pelvic floor activity, control and functionality.
AREA: POSTNATAL RECOVERY
Silanteva et al. (2020) show that magnetic stimulation was significantly more effective than electrical stimulation in improving
symptoms of pelvic floor dysfunction in postpartum women. This significant difference was shown in the improvement of pelvic
floor muscle contraction (electromyography) and also in the subjectively reported perceptions (a validated questionnaire).
Sabbour & Shaffik (2009) showed in a randomized controlled trial that pelvic floor magnetic stimulation alongside pelvic floor
exercises are more effective than pelvic floor exercises alone in treating postpartum fecal incontinence. Significantly improved
results were seen after magnetic stimulation in both subjective and objective (Anorectalmanometry) measures.