Scopri tutte le news della community di MRS.SPORTY!

Natalia Rivela il Segreto del Suo Successo con Mrs.Sporty

mrs.sporty palestra per donne

Oggi ti raccontiamo la storia della Sporty Lady Natalia. Da quando ha scoperto la palestra solo per donne si diverte tantissimo e ha visto il suo corpo cambiato. Scopri il suo segreto…

Natalia: “dal momento in cui ho iniziato, mi sono subito sentita a mio agio”

tonificare-muscoli-Natalia

Natalia, 35 anni, ha conosciuto Mrs.Sporty circa dieci anni fa, nel 2017, grazie alla raccomandazione di una cara amica. Attraversando spesso il quartiere dove si trova la palestra, la curiosità l’ha spinta a provare un allenamento e da allora non esistono altre palestre per lei!

Ma cosa apprezza natalia di Mrs.Sporty? 

Ciò che Natalia apprezza particolarmente di Mrs.Sporty è la sua efficacia e la rapidità degli allenamenti. “Mi piace tantissimo il fatto che in soli trenta minuti posso completare un allenamento completo” spiega. “Questo è essenziale per chi lavora e magari finisce tardi, come me. Le ragazze sono sempre pronte ad aiutarti e a correggere la tua postura durante gli esercizi, assicurandosi che li stai facendo nel modo corretto“.

Un ulteriore aspetto che Natalia trova motivante è il fitness check mensile. “Ogni mese, durante il fitness check, riesci veramente a vedere quanto sei migliorata” dice con entusiasmo. “Questo ti invoglia a venire sempre di più e a raggiungere sempre di più i tuoi obiettivi. È incredibile vedere i progressi che si fanno nel tempo“.

Prima di scoprire Mrs.Sporty, Natalia ammette di non aver praticato alcuna attività fisica per anni. “Le palestre tradizionali non mi hanno mai ispirato” confessa. “L’ambiente non mi faceva sentire a mio agio. Ma qui mi trovo benissimo perché è un ambiente molto amichevole, dove le trainer e le altre ragazze iscritte ti fanno sentire a casa. C’è sempre spazio per una risata e una chiacchiera“.

“Anche solo una settimana dopo aver iniziato, ho notato quanto mi sentissi meglio, non solo fisicamente ma anche mentalmente”

Natalia incoraggia chiunque non pratichi sport a dare una possibilità a Mrs.Sporty. “Anche solo una settimana dopo aver iniziato, ho notato quanto mi sentissi meglio, non solo fisicamente ma anche mentalmente,” afferma. “Allenarsi non fa bene solo al corpo, secondo me, ma anche alla mente“.

L’esperienza di Natalia con Mrs.Sporty è la prova che con la giusta motivazione e un ambiente accogliente, raggiungere i propri obiettivi di fitness può essere non solo possibile, ma anche divertente e gratificante.

 

VAI ALLA VIDEO TESTIMONIANZA DI natalia

Scopri la video testimonianza integrale di Natalia, clicca play sul video!

Vuoi essere TU la prossima storia di successo di  Mrs.Sporty?

Raggiungere il tuo obiettivo con un allenamento di 30 minuti, ideato solo per le donne, ti portera facilmente verso il successo!  

Prenota un allenamento di prova gratuita e scopri la community solo per donne di Mrs.Sporty:  

Seguici sui social

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri post dal blog del club

eliminare la pancia

ELIMINARE LA PANCIA IN 21 GIORNI: CON LA CINTURA BELLY FORMER

Desideri sbarazzarti della fastidiosa pancia e ritrovare una silhouette più snella e tonica? Continua a leggere perché sei nel posto giusto! Con la cintura Belly Former, puoi finalmente eliminare la pancia e dire addio ai fastidiosi rotolini in eccesso.
Puoi ottenere risultati visibili in soli 21 giorni!
Scopri come dimagrire la pancia rapidamente e in modo efficace grazie a questo innovativo strumento di fitness.

Leggi Tutto »
Allenamento-PelviPower

Fare spesso la pipì: pavimento pelvico debole!

Ti capita di andare in bagno più di 10 volte al giorno? Ti alzi spesso anche di notte perché non riesci più a trattenere?
Fare spesso la pipì può essere sintomo di un problema che stiamo sottovalutando. La fortuna è che questo disturbo che può essere curato!
Leggi fino alla fine ti sveleremo la soluzione a questo problema…

Leggi Tutto »