PelviPower
allenati dove più conta!

PELVIPOWER
allenati dove
più conta!

Mal di schiena? Incontinenza? Disfunzioni sessuali?
La vita è troppo breve per convivere con i dolori!

PelviPower è la soluzione a tutte queste problematiche: innovativo, efficace e pratico. È un macchinario rivoluzionario che ti consente di allenare tutti i muscoli del pavimento pelvico, arrivando fino a 15 cm di profondità e coinvolgendo i muscoli circostanti. Gli effetti dell’allenamento con PelviPower saranno evidenti già dopo le prime 8-13 sessioni (ogni persona può rispondere diversamente alla stimolazione).

Con PelviPower hai 6 diversi programmi di allenamento dei muscoli del pavimento pelvico e di quelli circorstanti: PelviQuick, PelviTrain, PelviFocus-Back, PelviVital, PelviSensual e PelviShape. La varietà dei programmi consente di adattare l’allenamento alle tue esigenze specifiche. In base al programma scelto cambieranno l’intensità, le frequenze delle onde magnetiche e la durata delle contrazioni. 

Allenamento-PelviPower

Perchè le persone scelgono di di allenarsi con pelvipower:

 
  • Allenamento dei muscoli del pavimento pelvico semplice ed efficace

  • Allenamento sviluppato e testato da medici e terapisti

  • Possibilità di personalizzazione dell’allenamento

  • La durata di una singola sessione è di 22 minuti

  • Fino a 25.000 contrazioni delle fasce muscolari, attivate delicatamente grazie agli impulsi del campo magnetico

  • Allenamento con abbigliamento di tutti i giorni

  • Effetti evidenti già dopo le prime 8-13 sessioni
Poltrona-Pelvi-Power
Poltrona-Pelvi-Power
Benessere-Pelvi-Power

1 PERSONA SU 3 HA PROBLEMI
CON IL PAVIMENTO PELVICO

Sei uno di loro? Non preoccuparti!

Prenota subito la tua sessione di prova gratuita, della durata di 15 minuti presso la sede Mrs.Sporty Milano Carbonari.

Rafforza i muscoli del tuo pavimento pelvico in modo efficace e senza perdere tempo!

6 PROGRAMMI DI ALLENAMENTO
DEL PAVIMENTO PELVICO

6-ALLENAMENTI-PELVIPOWER

PELVI-QUICK

PROGRAMMA PELVI-QUICK: intenso e veloce
Durata di allenamento: 12 minuti
Tempo di stimolazione/pausa: 8:4
Bobina: 2 posizioni

Pelvi-Quick è un programma intensivo di 12 minuti. Sebbene sia un programma breve, la crescente intensità e la durata della stimolazione garantiscono un effetto veloce durante tutto l’allenamento.
Molti utilizzano questo allenamento prima dell’allenamento in palestra. La combinazione di frequenze tra i 5 e i 50 Hz fornisce un mix benefico di forti contrazioni e iper aerazione del pavimento pelvico.
Un allenamento del pavimento pelvico: rapido ed efficace!

PELVI-TRAIN

PROGRAMMA PELVI-TRAIN: allenamento completo
Durata di allenamento: 22 minuti
Tempo di stimolazione/pausa: 6:4
Bobina: 5 posizioni

Questo è il classico programma di allenamento, che prevede forti contrazioni insieme all’iperemia del pavimento pelvico. È stato dimostrato che la gamma di frequenze da 5 a 50Hz è efficace per rafforzare e coordinare i muscoli del pavimento pelvico, oltre a incoraggiare e consentire il rilassamento (anch’esso necessario per un corretto funzionamento dei muscoli). In questo programma la bobina cambia posizione per cinque volte, impattando positivamente l’intero pavimento pelvico e tutta la muscolatura circostante.

PELVI-VITAL

PROGRAMMA PELVI-VITAL: riparti dal benessere
Durata di allenamento: 22 minuti
Tempo di stimolazione/pausa: 6:4
Bobina: 5 posizioni

Questo programma si differenzia per l’utilizzo di una gamma di frequenze significativamente più bassa, da 5 a 20 Hz, rispetto agli altri programmi di allenamento. Sono previste fasi di contrazione mirate, che gradualmente arrivano fino a una frequenza di 20 Hz. La bobina si sposta su 5 posizioni diverse e non si ferma troppo a lungo in una sola zona. Questo allenamento è consigliabile in casi particolari, ad esempio dopo un intervento chirurgico o nel periodo post gravidanza, in quanto consente un allenamento benefico del pavimento pelvico senza sovrastimolazione. Le frequenze di 13-15 Hz calmano anche le strutture neurali troppo attive.

PELVI-FOCUS BACK

PROGRAMMA PELVI-FOCUS BACK: rafforza la schiena
Durata di allenamento: 22 minuti
Tempo di stimolazione/pausa: 6:4
Bobina: 2 posizioni

Questo programma aiuta a rafforzare maggiormente i muscoli della schiena oltre quelli del pavimento pelvico. La differenza sta nel posizionamento della bobina che, per la maggior parte del programma, si concentra sui muscoli della parte bassa della schiena e della colonna vertebrale (è l’unico programma in cui puoi scegliere l’esatta posizione della bobina). È quindi ideale per coloro che vogliono prevenire o ridurre il mal di schiena. Questo programma non solo rafforza il pavimento pelvico e i muscoli circostanti, ma scioglie anche la tensione nei muscoli più profondi e ha un effetto antidolorifico.

PELVI-SENSUAL

PROGRAMMA PELVI-SENSUAL: una nuova intimità
Durata di allenamento: 22 minuti
Tempo di stimolazione/pausa: 6:4
Bobina: 2 posizioni

Questo allenamento si concentra molto di più sull’aumento della circolazione sanguigna. Risulta il programma ideale per migliorare le funzioni sessuali di donne e uomini, migliorando la libido, l’orgasmo e la funzione erettile.
La funzione sessuale di donne e uomini può migliorare grazie ad un pavimento pelvico adeguatamente allenato, soprattutto con l’avanzare dell’età.
Le due posizioni della bobina sono sono state studiate appositamente come risposta concreta al tema della sensibilità sessuale.

PELVI-SHAPE

PROGRAMMA PELVI-SHAPE: tonifica gambe e glutei
Durata di allenamento: 22 minuti
Tempo di stimolazione/pausa: 6:4
Bobina: 3 posizioni

La gamma di frequenze comprende fasi di contrazione lunghe e forti, favorendo l’iperemia della muscolatura. Queste frequenze si ripetono in tutte e tre le posizioni della bobina, in modo da concentrarsi sulla parte superiore delle cosce e dei glutei. L’allenamento garantisce ottimi risultati sulla muscolatura, che apparirà più soda e compatta. Con un programma regolare, si avrà un effetto di sollevamento dei glutei. Questo avviene perché i gruppi muscolari profondi sono interconnessi. La bellezza parte dall’interno del corpo!

INIZIA SUBITO!

Compila il modulo e ti contatteremo subito per fissare una sessione di prova GRATUITA.

 

Ci trovi a Milano in Piazza Carbonari, presso il Fitness Club Mrs.Sporty.

Inizia subito, la tua salute è importante!

FAQ - PELVIPOWER

PelviPower attiva e rafforza i muscoli del pavimento pelvico sfruttando onde magnetiche emesse da una bobina all’interno della seduta. Gli impulsi del campo magnetico innescano fino a 25.000 contrazioni dei muscoli pelvici durante una sessione standard di 22 minuti. Le onde magnetiche arrivano ad una profondità di 15 cm e questo consente di rafforzare: i muscoli del pavimento pelvico, i muscoli circostanti e quelli del busto.

L’allenamento con PelviPower è facile e rilassante. Dopo una prima analisi con le nostre esperte, in cui si valuterà la condizione fisica iniziale ed eventuali soggetti non adatti, ti basterà accomodarti sulla poltrona e scegliere il programma definito come il più adatto dalle nostre esperte.
Una volta determinate le tue esigenze specifiche, tutto ciò che dovrai fare è sederti comodamente sulla sedia PelviPower indossando gli abiti di tutti i giorni. Il tempo massimo di una sessione è di soli 22 minuti.

Il pavimento pelvico è il centro di forza del tuo corpo. Se questo è forte e allenato, ti aiuterà a prevenire la debolezza della vescica e problemi come l’incontinenza. Inoltre, con muscoli del pavimento pelvico più forti, potrai godere di rapporti sessuali più intensi, avere meno problemi alla schiena e goderti la meravigliosa sensazione di un core forte. Avvertirai un maggiore tono fisico, una postura migliore e, in definitiva, un generale senso di benessere quotidiano.

L’allenamento del pavimento pelvico è adatto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria qualità di vita rafforzando tutti i muscoli del core, in particolare: 

– le donne dopo la gravidanza
– uomini dopo un intervento chirurgico alla prostata
– persone che soffrono di mal di schiena
– persone con incontinenza urinaria o ridotto controllo della vescica
– persone con disfunzioni sessuali

PelviPower è indicato a tutte le persone che vogliono migliorare i muscoli del pavimento pelvico, tuttavia ci sono alcune controindicazioni che verranno opportunamente discusse durante l’analisi iniziale della condizione fisica. Durante questa consulenza vengono messe in evidenza incompatibilità fisiche con impulsi del campo magnetico (ad esempio: stato di gravidanza, persone con bypass, persone con problemi di epilessia, persone affette da cancro o tumore).

In base alla problematica personale si possono seguire programmi di allenamento del pavimento pelvico, da 20 a 40 sedute. Le sessioni non devono superare i 2 allenamenti a settimana. 
E’ consigliabile un pacchetto da 20 sedute per chi ha problemi di vescica iperattiva o semplicemente per chi vuole fare prevenzione e migliorare i muscoli del pavimento pelvico.
Il pacchetto da 30 sedute è raccomandato per chi ha problemi di incontinenza, sia da sforzo che da urgenza. 
Infine per problematiche più complesse come prolasso dei muscoli del pavimento pelvico o incontinenza grave è preferibile un programma di almeno 40 sedute.
Se alla fine del programma i benefici sono evidenti, si consiglia di mantenere il pavimento pelvico allenato con 2 sessioni al mese, per non perdere i risultati ottenuti.

TESTIMONIANZE

"Preferisco fare prevenzione adesso che dover risolvere un problema in futuro. Ecco perché mi alleno con PelviPower! Voglio un corpo allenato e in forma, con un core forte e stabile."
Testimone_Pelvi-Power
Daniele
Insegnante
"Quando sono entrata in menopausa la mia libido è diminuita con grande dispiacere di mio marito. Dopo il programma PelviPower ho ritrovato vitalità e un piacere rinnovato! Ho anche ritrovato la fiducia in me stessa e nel mio corpo."
Pelvi-Power-Sensual
Teresa
Pensionata
"Dopo la gravidanza avevo diverse problematiche legate al pavimento pelvico ed è stata la mia ginecologa a consigliarmi di fare qualcosa. Con gli allenamenti tradizionali avevo ottenuto pochi benefici, invece con 30 sessioni di PelviPower sono finalmente rinata! Lo consiglio vivamente."
Pelvi-Power-Vital
Roberta
Manager
"Ho smesso di alzarmi in continuazione di notte per andare in bagno e sono tornato ad avere un sonno profondo. Mi sento a mio agio anche a lavoro o quando sono in giro, perché non ho più necessità di andare sempre in bagno. Inoltre anche la mia intimità di coppia è migliorata molto."
Pelvi-Power-Testimonianza
Carlo
Assicuratore