Un allenamento
adatto ad ogni obiettivo

Un allenamento
adatto ad ogni obiettivo

La chiave per tornare in forma, perdere peso, tonificare, in modo permanente e senza effetto yo-yo, è allenare i muscoli. Questi sono gli unici organi del tuo corpo in grado di bruciare gli eccessi di grasso. Da MRS.SPORTY ti aspetta un team di trainer professionali che sapranno individuare l’allenamento più adatto al raggiungimento del tuo obiettivo, affidati agli esperti di fitness al femminile!

Scegli il programma più adatto alle tue esigenze e prenota un allenamento di prova gratuito! Nei Fitness Club ti garantiamo la massima flessibilità di ingresso, sarai tu a decidere giorni e orari di allenamento in base alle tue disponibilità: le porte della palestra saranno sempre aperte per te!

Vieni a scoprire l’allenamento ideato per le donne in un ambiente piacevole e divertente: scopri la community al femminile di MRS.SPORTY!

Perdere peso

Come dimagrire senza stress?
I muscoli sono l’unico organo del corpo in grado di bruciare il grasso. Il primo passo, quindi, è seguire un allenamento personalizzato, con esercizi mirati a far aumentare la tua massa muscolare a scapito della tua massa grassa.

I muscoli ben allenati imparano a trarre energia dalle tue riserve di grasso (…anche quando sei a riposo!) e ti aiutano a dare al tuo corpo la forma desiderata. L’allenamento a circuito di MRS.SPORTY prevede 16 esercizi di forza alternati a 16 esercizi di resistenza per garantirti il massimo dell’efficacia ed il massimo dell’efficienza. Durante i 30 minuti del tuo allenamento ci sono solo pause attive: le pulsazioni si mantengono alte e il consumo di grasso sale ad un livello più alto.

L’unico modo per perdere peso in modo permanente e senza effetto yo-yo è allenare i tuoi muscoli. Perché i muscoli sono gli unici organi del tuo corpo in grado di bruciare i grassi in eccesso.

Prenota subito un allenamento di prova, ti contatterà una nostra trainer esperta di dimagrimento.

Tonificare

Un corpo in forma e tonico non è una questione di età.

Con l’allenamento funzionale MRS.SPORTY svolto 3 volte a settimana, i risultati saranno evidenti sin dalle prime settimane. Migliorando la tua massa magra, il tuo corpo acquisirà progressivamente un nuovo aspetto e ti sentirai completamente a tuo agio nei tuoi vestiti e nei tuoi jeans.
Da MRS.SPORTY, ti guideremo nella riattivazione dei tuoi muscoli attraverso un programma di allenamento personalizzato. Allenare i muscoli e lavorare sulle catene muscolari stimola e accelera il metabolismo. Ciò porta alla combustione dei grassi e al rafforzamento del tessuto connettivo, rendendo anche la pelle più liscia e tonica come si trattasse un trattamento estetico indotto naturalmente. Con MRS.SPORTY potrai raggiungere questi risultati in modo delicato, abbinando efficacia ed efficienza, e potrai ritrovare la forma desiderata senza alcuno stress.

Vantaggi dell'allenamento funzionale di MRS.SPORTY

Schiena sana

Il mal di schiena affligge milioni di persone, e in Italia colpisce una donna su cinque. Questo problema spesso è causato da tensioni muscolari, ma può anche essere dovuto a patologie degenerative come usure vertebrali o ernie discali. L’allenamento funzionale offerto da MRS.SPORTY è particolarmente indicato per coloro che soffrono di mal di schiena o dolori cervicali, poiché si basa su un approccio olistico.

Gli esercizi mirati per la schiena aiutano a rafforzare la muscolatura del busto, che a sua volta sorregge e supporta la colonna vertebrale, consentendo di eseguire i movimenti quotidiani senza causare danni alla schiena. Prova questo programma di allenamento da 2 a 3 volte a settimana per alleviare i fastidiosi dolori alla schiena e ottenere sollievo duraturo.

Equilibrio
e mobilità

Indipendentemente dal tuo obiettivo specifico o dalla volontà di rimanere in forma con l’avanzare dell’età, è fondamentale mettere il tuo corpo nella miglior condizione fisica possibile per continuare a sentirti bene. Per raggiungere questo obiettivo, è fondamentale sviluppare una combinazione di versatilità e forza, nonché migliorare la resistenza e la mobilità, insieme alla coordinazione nei movimenti.

La forma fisica generale migliora quando si allenano in modo completo e integrato tutte le parti del corpo. L’allenamento offerto da MRS.SPORTY si concentra proprio su questi aspetti, coinvolgendo tutte le fasce muscolari e ponendo particolare attenzione alla forza, alla resistenza, alla coordinazione e alla mobilità.

Anti cellulite

Da MRS.SPORTY trovi un trattamento specifico per contrastare i problemi legati alla cellulite.

Prenditi il giusto tempo: 15 minuti ripetuti 2 volte alla settimana, dopo l’allenamento funzionale, e goditi un momento di appagante relax con la pressoterapia!

La pressoterapia di MRS.SPORTY viene effettuata con degli appositi gambali gonfiabili che consentono di applicare una pressione sequenziale e ritmica sugli arti inferiori. Questa pressione viene regolata in modo da favorire il drenaggio linfatico, migliorare la circolazione sanguigna e ridurre la ritenzione idrica. E’ particolarmente efficace nel trattamento della cellulite, dei disturbi circolatori, per ridurre il gonfiore degli arti, per favorire il recupero post-operatorio e per promuovere il benessere generale del corpo.

Allenamento personalizzato, alimentazione sana, 2 litri di acqua al giorno e due sedute da 15 minuti di pressoterapia a settimana sono il tonico più efficace per le tue gambe e per eliminare la cellulite!

Dimagrire
in menopausa

La menopausa è una fase di transizione nella vita delle donne. In questo periodo il corpo subisce cambiamenti ormonali significativi e l’ 83% delle donne avverte sintomi specifici come vampate di calore, sbalzi d’umore, problemi di sonno e sensibilità muscolare.

Per affrontare la menopausa, è importante un approccio olistico che consideri sia l’aspetto fisico che quello emotivo.

Un allenamento specifico aiuta a mantenere flessibilità, forza muscolare e equilibrio, riducendo i dolori muscolari. Una dieta equilibrata e sana fornisce i nutrienti essenziali per affrontare la menopausa e promuovere il benessere generale.

La combinazione di allenamento specifico e alimentazione sana riduce ansia, stress, insonnia, affaticamento e irritabilità, migliorando la qualità della vita durante la menopausa.

Il programma di MRS.SPORTY offre un allenamento personalizzato e suggerimenti nutrizionali per prenderti cura di te in modo naturale. Affronta la menopausa con fiducia e mantieni il benessere globale durante questa fase di transizione nella tua vita.

BLOG

Testimonianze, news e tanto altro!

Proteggere il nostro Sé

“Quando perdiamo il diritto di essere differenti, perdiamo il privilegio di essere liberi.”

L’identità individuale, la percezione di sé e l’autostima sono elementi cruciali nella vita di ogni persona.

Da Carl Rogers a oggi, psicologi sociali e della personalità hanno esplorato come definiamo noi stessi e come questo influenza il nostro benessere psicofisico. In questo articolo esamineremo il ruolo dell’immagine corporea, l’influenza dei media e dei social network e come promuovere un’immagine corporea positiva e inclusiva.

Leggi Tutto »
eliminare la pancia

ELIMINARE LA PANCIA IN 21 GIORNI: CON LA CINTURA BELLY FORMER

Desideri sbarazzarti della fastidiosa pancia e ritrovare una silhouette più snella e tonica? Continua a leggere perché sei nel posto giusto! Con la cintura Belly Former, puoi finalmente eliminare la pancia e dire addio ai fastidiosi rotolini in eccesso.
Puoi ottenere risultati visibili in soli 21 giorni!
Scopri come dimagrire la pancia rapidamente e in modo efficace grazie a questo innovativo strumento di fitness.

Leggi Tutto »
Menopausa_come_rimanere-in-forma

Menopausa: tutto quello che devi fare per rimanere in forma!

La menopausa è un momento di transizione nella vita di una donna, caratterizzato da cambiamenti fisici e ormonali significativi. Uno degli aspetti più comuni che molte donne affrontano durante questo periodo è la comparsa di una pancia gonfia e l’aumento di peso. Tuttavia, con le giuste strategie e consapevolezza, è possibile gestire questi cambiamenti in modo efficace e mantenere una buona salute generale…

Leggi Tutto »