Scopri tutte le news della community di MRS.SPORTY!

Remi: da Mrs.Sporty mi sento a casa!

Remi: storia di successo Mrs.Sporty Milano Carbonari

Remi

Oggi raccontiamo la storia di successo dell’iscritta Remi, per lei allenarsi da Mrs.Sporty significa sentirsi a casa.

Remi: ”Quando entro in MRS.SPORTY mi sento a casa!”

Remi, 48 anni viene dalle Filippine. Ha scelto di iscriversi in MRS.SPORTY vedendo la trasformazione fisica di una sua amica già iscritta nella palestra solo per donne di Piazza Carbonari a Milano.

Remi è rimasta positivamente colpita dai risultati dell’amica e ha poi deciso di provare a sua volta l’allenamento solo per donne di Mrs.Sporty.

È iscritta al Fitness Club di Milano in Piazza Carbonari da 2 anni, ma fin dai primi 3 mesi ha subito sentito i benefici dell’allenamento Mrs.Sporty. In particolare ha avuto un aumento della forza muscolare, una perdita di peso e una rinnovata energia del corpo.

Inizialmente aveva scelto questa palestra per il grande vantaggio di allenarsi in qualsiasi momento della giornata senza dover prenotare una sessione o aspettare un orario specifico (come accade spesso quando si seguono i corsi nelle classiche palestre).

Giorno dopo giorno, però, quello che ha convinto maggiormente Remi della scelta giusta è stata la durata dell’allenamento: solo 30 minuti!!! 

Essendo molto impegnata con il suo lavoro, 30 minuti non la impegnano eccessivamente e dopo una doccia veloce in poco tempo è di nuovo fuori dalla palestra nella frenesia dei suoi impegni, ma con un’energia del tutto rinnovata: “in 35 minuti sono fuori che ho già fatto la doccia! Non sento il peso di andare in palestra e perdere tempo.

Le trainer di Mrs.Sporty sono come sorelle, ti seguono in tutti gli esercizi.

Trainer Milano Carbonari

Fin dal primo momento ha apprezzato il valore e soprattutto il lavoro delle trainer che le hanno costruito una scheda di allenamento personalizzato in base a quello che è il suo obiettivo specifico. Il tutto partendo da un’analisi corporea iniziale.

Ecco perché già dopo le prime settimane di allenamento ha iniziato a sentirsi meglio, piano piano il suo corpo ritrovava forza ed energia, entrambe necessarie per affrontare la vita di tutti i giorni.

  “Qui mi sento bene perché è come se entrassi a casa mia, ci sono tutte queste personal trainer come se fossero sorelle o amiche non ti fanno mai sentire sola e ti seguono . Questo mi mette a mio agio e mi colpisce il cuore.”  Una frase meravigliosa!

Remi consiglia a tutte le donne, non importa l’età, di fare attività fisica, di continuare a muoversi, di non lasciare che il corpo diventi morbido e sempre più pesante. 

Alla sua età vede che il corpo sta cambiando, ma grazie all’allenamento Mrs.Sporty riesce a trovare la sua forma ideale e a sentirsi bene con se stessa. 

Il prezzo dell’abbonamento Mrs.Sporty è ottimo

Da ultimo, ma non per importanza, Remi ritiene che il prezzo dell’abbonamento di Mrs.Sporty è perfettamente rapportato con il valore di tutti i servizi offerti.

Rispetto a tante altre palestre, qui il tuo allenamento viene personalizzato con una sequenza di esercizi adatti a raggiungere il tuo obiettivo. Ogni allenamento è quindi strutturato al meglio per ottenere di più dal proprio corpo.

guarda la videotestimonianza di Remi

E tu cosa aspetti? Hai già provato l’allenamento Mrs.Sporty?

Ti aspettiamo in Piazza Carbonari, angolo Via Stresa.

Puoi prenotare una sessione di allenamento gratuita al numero 389.1369402 oppure prenotare direttamente da qui:

Dai un’occhiata anche ai nostri social

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri post dal blog del club

storia di successo Donatella

Donatella è dimagrita 5kg da Mrs.Sporty!

Donatella è dimagrita 5kg da Mrs.Sporty! scopri quanto è importante allenarsi la mattina ed ottenere una carica per affrontare la giornata, come Donatella puoi raggiungere anche tu i tuoi obiettivi, con un allenamento personalizzato

Leggi Tutto »